L’idea per questa rubrica nasce dalle domande che riceviamo con più frequenza nel nostro gruppo Facebook “Scozia on the Road” ovvero, dove mangiare e dove dormire. Dopo tanti commenti ricevuti dagli iscritti abbiamo deciso di raccogliere in documenti permanenti, tutti i suggerimenti ricevuti. E tu, dove hai dormito e mangiato in Scozia?
Raccontaci la tua esperienza e aiutaci a far crescere le informazioni che raccogliamo da anni. È incredibile ma, siamo on line dal 2015, eppure sembra ieri il momento in cui ho pensato di condivedere le nostre avventure in Scozia, per sentirla meno distante!
La sezione dei file del gruppo, nasce per evitare che le informazioni raccolte, vadano perse. Inoltre è un modo per ringraziare ogni persona, del tempo dedicato alla nostra pagina e al gruppo collegato.
Tu hai condiviso con noi la tua esperienza e noi la conserviamo con cura, facendo in modo che altri viaggiatori possano leggere e prendere spunto dai consigli raccolti.
Non fai ancora parte del nostro gruppo? Iscriviti, ti aspettiamo!
Dove hai dormito e mangiato in Scozia: cosa fare per aiutarci
Bastano 2 minuti del tuo tempo per raccontarci dove hai dormito e mangiato in Scozia! Nel gruppo, trovi una sezione dei file, suddivisi per area geografica, scegli la zona e lascia il tuo commento, con un’opinione sul tuo soggiorno o la tua cena.
Tutto qui! Ogni mese, ci occuperemo noi di aggiornare il file! Dai uno sguardo al video in cui ti spieghiamo come fare, per usare la sezione dei file sia da pc che da smartphone!
A questo link trovi tante informazioni su dove dormire in Scozia e trovare l’alloggio perfetto per te. Se invece stai cerncado un ristorante, dai uno sguardo alle nostre mini guide come:
Seguici su Instagram, Facebook, TripAdvisor e i nostri social. Trovi storie in evidenza, dirette, novità, recensioni utili e approfondimenti.
Copertina Foto di Photo Mix