
Explorer Pass
Explorer Pass è uno dei pass più convenienti per visitare la Scozia e da accesso ai siti gestiti da Historic Scotland. Accesso gratuito a 77 siti (40 nel periodo invernale); ingresso gratuito a una serie di eventi programmati; niente code ai castelli di Edimburgo e Stirling; uno sconto del 20% sulle audioguide al Castello di Edimburgo e non molto altro ancora

Edinburgh city pass
Con questo pass include l’ingresso gratuito a 22 attrazioni selezionate e visite guidate locali. Puoi visitare le volte della città vecchia; esplorare una miniera di carbone; imbarcarti per un’avventura lungo il Forth o unirti a qualche tour del soprannaturale. Il pass è valido per 1-2 o 3 giorni e il costo va da £ 45 a £ 65

Royal Edinburgh
valido per 48 ore con questo ticket puoi visitare: il castello di Edimburgo, Il Royal Yacht Britannia e il Palazzo di Holyrood. Con questo pass puoi prendere parte ai tre tour in autobus di Edimburgo: Majestic Tour, Edinburgh Tour e Edinburgh City Sightseeing. Il prezzo parte da 70 euro per adulto.

Heritage Pass
Questo pass turistico per visitare la Scozia è utilizzabile solo dal 1 aprile al 31 ottobre. Heritage pass consente l’ingresso a tutte le proprietà dell’Historic Environmental Scotland (HS) e ad alcune proprietà del National Trust for Scotland (NTS) e di Historical Houses (HHA).
Ps. Alcuni link presenti in questo articolo possono essere affiliati, questo significa che se li usi per i tuoi acquisti ci verrà riconosciuta una piccola commissione; per te il prezzo non cambia e resta uguale a quello che trovi negli altri portali. Ci farebbe molto piacere se usandoli, volessi sostenere il nostro lavoro.